Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

giovedì 15 novembre 2012

Per te...


Primo: non mi dire che non te lo aspettavi
Secondo: le persone speciali meritano sempre attenzioni speciali
Terzo: lo so che nel tuo piccolo, ma proprio nel tuo piccolo piccolo sei timido (uahuahua!) 
Il mio  scopo però  non è certo quello di metterti in imbarazzo, quanto, piuttosto quello di dedicarti queste mie parole, che non sono  molto, ma  che esprimono esattamente ciò che penso e sento per te... Quindi, in questo giorno così importante, che è poi il tuo compleanno, ne approfitto per dirti GRAZIE! Grazie per tutto quello che hai fatto e fai ogni giorno per me, grazie per il sorriso che mi regali ogni mattina appena apro gli occhi, grazie per avermi aiutato a "scegliere" di essere una persona diversa da quella che ero dieci anni fa, quando ancora non ti conoscevo, grazie per avermi fatto capire che nella vita le cose vere ed importanti esistono solo quando si hanno occhi per guardare. Grazie perché con te ho imparato che "volere è potere" e che la ricchezza vera non è quella che ti permette di comprarti una "Chanel 2.55" (Anche se quella porca miseria, è proprio bella!), ma quella che ti fa apprezzare le piccole cose che ti circondano...Grazie perché ogni momento insieme a te è una festa in cui il regalo più bello è la tua intelligenza, la tua contagiosa simpatia, quella semplicità che ti fa  essere al di sopra delle mode del momento come canta  Jovanotti, una volta tu mi hai detto che quella frase mi rappresenta, ma io credo  si addica molto di più a te che sei sempre stato "vintage" dentro, fin da quando bambino rimanevi imbambolato di fronte alle monete antiche di nonno Pippi, e già si animava  in te il fuoco sacro del collezionista. Grazie per quella canzone che hai scritto per me,  e che mi ha fatto capitolare, ma soprattutto per aver varcato la soglia di quel negozio, senza la tua perseveranza ed il tuo coraggio, non avrei mai saputo quanto grande  fosse il cuore che si  nascondeva sotto quella giacca! Grazie per non avermi mai abbandonata neanche nei miei momenti bui e di aver  permesso a Picasso di incontrare Borges nella nostra straripante libreria...Grazie per tutto quello che sei...
 UN DIAMANTE IN MEZZO AL CUORE...Il mio!

TANTI AUGURI MARITO AMOR MIO!




7 commenti:

  1. voglio anche qui l'opzione per mettere MI PIACE.
    di nuovo tanti auguri al maritino ed un bacio a zia Manu.
    Ci vediamo tra 1 mese

    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. come scrivevo su fb sono dei 40 anni favolosi quelli di marco. Io sono fiera di essere vostra amica, tua amica in primis. sei molto dolce e mi hai fatto pure versare una lacrimuccia con questo splendido post.... <3

    RispondiElimina
  3. Eheheh... dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo ;) Auguri a Marco splendido quarantenne!!!

    RispondiElimina
  4. Invidio l'amore che c'è dietro alle tue parole! ...e auguri al tuo Lui!

    RispondiElimina
  5. Un post molto commovente, è proprio fortunato il tuo Maritino!
    Auguroni anche da parte mia!

    Ciao
    Federico

    RispondiElimina
  6. Sai che ho la lacrima facile...perchè mi fai questo?

    RispondiElimina
  7. che dire se non BELLO BELLO BELLO!!!
    hai dedicato a tuo marito delle parole dolcissime !!!
    ... una tua commossa sostenitrice
    Pam

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore