Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

venerdì 12 aprile 2013

Peppa pig party


E' passato tanto tempo dal giorno del compleanno della mia nipotina Cecilia, l'ultima delle tre figlie di mia sorella, però non potevo esimermi dal dedicarle questo post, anche con una distanza di tempo considerevole, perché il ventinove gennaio la mia piccola peste ha compiuto tre anni, e in occasione di questo evento speciale, mia sorella ha organizzato un bellissimo party a tema  'Peppa pig', il cartone animato inglese che ha fatto innamorare i bambini di mezzo mondo inclusa naturalmente  la nostra Cecy.
Mia sorella, che a volte assume le sembianze di un'instancabile macchina diabolica, si è messa subito in moto e ha tirato su una festa spettacolare! Io l'ho aiutata con alcune decorazione pensate per divertire i bambini,  come le coroncine da indossare per esempio, abbiamo pensato al bunting, o se preferite, festone, da appendere sul bordo del tavolo per il buffet, e un'idea che è mi è piaciuto tantissimo realizzare è stato il  pannello 'photoboot',  che ha entusiasmato molto sia i piccini sia i grandi...
Mia sorella Fabiana si è procurato un pannello grande un metro per un metro e mezzo, poi io ho riprodotto su di esso le sagome dei  protagonisti del cartone in questione, la piccola maialina Peppa ed il suo fratellino George, poi ho colorato tutto con colori acrilici.
Abbiamo trascorso un pomeriggio molto divertente e il party è stato un successone, peccato che io non sia riuscita a fare foto migliori di quelle che vedete qui sotto, ma quando si tratta di trovarsi in mezzo ad un'orda di bambini urlanti tutto diventa più difficile :) !
Spero per la prossima festa di riuscire a far meglio, e voi, mi raccomando, non perdetevela! Buon fine settimana!




6 commenti:

  1. che faccetta furbetta!!! I love Cecilia!!!! <3 <3

    RispondiElimina
  2. Carinissima l'idea del party! Mio figlio, che ha 8 anni, adora Peppa Pig, ma ovviamente non si deve far sapere, altrimenti viene intaccata la sua "mascolinità"!!!! Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  3. complimenti, bellissimo blog:) ti seguo con piacere,, fallo anche tu se ti va:) kiss

    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi unisco al coro di auguri a Cecilia e ti faccio i complimenti per l'organizzazione della festa. Anche a me e' piaciuta la tua idea del photo booth. Lo hai fatto tu davvero?

    Buona domenica, Alex

    RispondiElimina
  5. Ciao sei stata bravissima a preparare le decorazioni, perchè non fai un tutorial su you tube per realizzare il photoboot?

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore