Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

venerdì 19 aprile 2013

Pioggia primaverile di stelle e cuori


Buongiorno! La primavera è arrivata già da un po' e finalmente tutto sembra aver ripreso colore, e anche il mio balconcino con il sole di questi giorni risplende di nuova vita dopo mesi di inattività! Le ortensie che avevo potato all'inizio dell'inverno sono ricresciute più rigogliose di prima, e il desiderio di organizzare dei bei pranzi all'aria aperta si fa sentire sempre di più. Invitare familiari e amici a casa, è una cosa che rende molto felice sia me che mio marito, entrambi infatti amiamo stare in compagnia, cucinare, e curare i dettagli...Un particolare che mi incuriosisce sempre di una una tavola ben apparecchiata sono i segnaposto, che danno   quel tocco di originalità... e oggi li ho realizzati io: delle 'caramelle' colorate con all'interno una piccola sorpresa da spargere per creare così un'allegra un'atmosfera di festa!



Per creare questi segnaposto ho riciclato, una volta finita la carta assorbente da cucina, un rotolo di cartone, che ho tagliato  in tre parti uguali, poi su ogni sezione di rotolo ho applicato lo scotch biadesivo per fare aderire la carta velina con la quale l'ho rivestite. Successivamente con l'aiuto delle fustellatrici ho tagliato stelline e cuoricini e le ho inserite all'interno.



Ora non resta che goderci il pranzo tutti insieme sotto questa pioggia primaverile di stelle e cuori! 
Ciao e buon weekend!





6 commenti:

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore