Shabbyfreak    
DIY     decor     La mia vita      Matrimoni

venerdì 8 novembre 2013

Aspettando Wedding Wonderland

Buongiorno e buon venerdì! Mi aspetta un fine settimana all'insegna del lavoro, un lavoro bello, creativo e assolutamente romantico...Questa domenica la città di Roma ospiterà 'Wedding Wonderland', e il lussuoso Palazzo Brancaccio sarà la splendida cornice di questo attesissimo evento dedicato ai matrimoni, che ospiterà gli espositori: i più importanti professionisti del settore.
Io parteciperò in veste di collaboratrice  con il T-village, una strepitosa location sul mare  che si trova ad Anzio e  che  offre la possibià di sposarsi direttamente sulla spiaggia, circondati solo dalle bellezze marine e dall'eleganate struttura riservata al servizio di catering. Se siete curiosi di conoscere il t-village potete cliccare direttamente su questo link  http://www.t-village.it/
In occasione di 'Wedding Wonderland' abbiamo quindi pensato di portare il mare nella città capitolina...Impresa difficile? Sicuramente, ma non impossibile...Il nostro 'cavallo di battaglia' sarà  l'arco nuziale costruito con legni trovati sulla spiaggia, che devo dirlo, mi rende davvero orgogliosa! Domenica cercherò di fare tante foto per  documentare tutto il lavoro e  poterlo condividere anche con voi...




















Una piccola anteprima....
























Ciao e a presto!

11 commenti:

  1. tesorooooo se convinco "pantofolaman" veniamo anche noiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Grande!! In bocca al lupo per questa collaborazione!!! Baci!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia! Come vorrei essere lì con te!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per tutto!!!!!! immagino che emozione...fai tante foto, mi raccomando!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! non vedo l'ora di vedere le foto che posterai visto che non potrò partecipare ;)

    RispondiElimina
  6. Che favola! Sono decisamente curiosa di vede il resoconto!

    RispondiElimina
  7. ciaoo! ma che bellezza! ti scopro solo ora e son già così curiosa di sapere come è andata, vorrei vedere l'arco coi legni del mare.. insommaquanto devo aspettare? ( vedi ti faccio pure le rime!), mi piace qui!
    Un abbraccio, ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  8. Hello! Beautiful presents♥
    Greetings and hugs from Finland<3
    SisustEllen

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea il tuo arco con i pezzi di legno. Sarà stato un we bellissimo e pieno di occasioni di scambio e incontri.
    In bocca al lupo e auguri !

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono nuova sul tuo blog!
    Ho letto tutto d'un fiato una serie di tuoi post e ho trovato il tuo blog davvero interessante!
    Sono felice di continuare a seguirti!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  11. ciao
    ti ho conosciuta per caso e il tuo blog mi ha fatto sentire a casa :-) e si perchè anch'io come te sogno un mondo a colori ricco di creatività da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Grab my button

Cerca nel blog

Blog del cuore